Lega Pro

Saranno tantissimi i tifosi del Palermo a Roma: in attesa di quello che sarà il giudizio del secondo grado di giustizia, i supporter rosanero non smettono di sperare e farsi sentire. Infatti è prevista una presenza davvero massiccia nella capitale giorno 23 maggio.

Oltre alla Curva Nord 12 che si era resa protagonista di un comunicato nel quale annunciava la propria presenza, anche la CNI (Curva Nord Inferiore) ha risposto presente all’appello. Come se non bastasse, sono diversi i gruppi Facebook di tifosi che si stanno organizzando per andare a “invadere” Roma. Un po’ come successe nel 2011, stavolta però ahinoi, non per una finale di Coppa Italia, bensì per un “finale” che potrebbe essere sportivamente tragico per i colori del Palermo.

Tutto questo, chiaramente, in aggiunta ai tifosi che vivono in città e dintorni romani. Un tentativo disperato: la sensazione è che il mondo del calcio, o quantomeno chi lo governa, abbia già deciso. La scelta di far giocare i playoff, i rigetti ai ricorsi e la “fretta” nel prendere una decisione clamorosamente penalizzante per la squadra di Foschi e Rossi, rende l’idea delle fievole speranze che tutto possa essere ribaltato.

LEGGI ANCHE:

BINDA: “SUL PALERMO DECISIONE POLITICA”

CLASS ACTION: COME FUNZIONA

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui