Palermo

Se alla chiusura di ieri sera i tagliandi staccati erano più di 17.500, le code che si segnalano questa mattina nei punti vendita autorizzati o al botteghino dello stadio indicano che sono più di 20 mila i biglietti finora venduti. Uniti al numero degli abbonati, la cifra dei tagliandi staccati dovrebbe avvicinarsi intorno ai 23.000. Ma ci sarà tempo fino a domani alle 11:30.
Per quell’ora infatti chiuderà il botteghino dello stadio ma ci sarà ancora la possibilità di acquistare i tagliandi via internet, negli store ufficiali o nelle rivendite Vivaticket.

Insomma le proiezioni dicono che contro il Cittadella si potrebbe battere il record di presenze registrato con il Verona quando Maresca, Sorrentino, Gilardino, Vasquez e compagni riuscirono ad ottenere una incredibile salvezza al fotofinish.Era il Palermo di Ballardini quello che purtroppo l’anno dopo retrocesse in serie B, da cui proprio con il Cittadella cercherà di tirarsi fuori.

Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, i posti ancora disponibili sarebbero 8000. In particolare nel settore della curva nord superiore disponibili circa 1000 biglietti, in quella inferiore circa 600. Per quanto riguarda la curva sud, 1300 tagliandi disponibili nella parte superiore, circa 800 in quella inferiore.
.

La città di Palermo dunque sembra rispondere positivamente alla promozione lanciata dalla nuova proprietà, che abbassando i prezzi ha sicuramente favorito e stimolato l’acquisto dei tagliandi.
E proprio la nuova proprietà domani si presenterà in massa allo stadio con amici, parenti e una quarantina di persone invitate che arriveranno a Palermo tra questa sera e domani mattina.

Ricordiamo poi che l’incasso, tolte le quote relative alla FIGC e alla squadra ospite, sarà interamente devoluto ad associazioni locali che saranno comunicate nei prossimi giorni così come, Salvatore Tuttolomondo ha detto, sarà pubblicato il bonifico che verrà effettuato nei confronti delle associazioni che usufruiranno dell’incasso .
Ecco perché il presidente Albanese invita la gente a recarsi al botteghino, per compiere due operazioni importanti: sostenere la squadra e incrementare l’incasso che andrà in beneficenza.

LEGGI ANCHE

Walter Tuttolomondo: ”Supportiamo il collegio difensivo, non azzardiamo pronostici”

Processo Palermo: la difesa si ispira al Milan – (GazzaSport)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui