Cessione Palermo-York Capital, la risposta di Rino Foschi

In questa lunga trattativa relativa alla cessione della società rosanero al fondo americano York Capital, ogni giorno si legge sui giornali o sulle testate online che potrebbe essere quello buono per la stipula del contratto preliminare.
Dai diretti interessati tuttavia non è mai trapelato nulla, soprattutto da parte degli americani che non hanno mai ammesso ne smentito l’esistenza di questa trattativa.

L’unico che ha fatto intendere l’esistenza una trattativa è il presidente Rino Foschi sebbene non abbia mai svelato tempistiche o scadenze particolari.
Lo stesso presidente del Palermo, intercettato oggi dalla testata ForzaPalermo.it ha voluto chiarire come stanno le cose, non smentendo tuttavia che l’affare potrebbe chiudersi anche in giornata. Ecco le sue parole:

“Non è vero che ogni giorno è quello giusto, non è così. Si sta lavorando come da un mese a questa parte. Potrebbe essere tra 5 ore come tra 20 giorni. Perché se si vuole fare un’avventura, si fa in 5 minuti; per le cose serie invece ci vuole tempo. Stiamo lavorando e siamo a buon punto, ma ribadisco: per le robe serie ci vuole tempo”.

Se l’affare è slittato ‘‘Non è slittato nulla, siamo sempre sull’attenti. E in questo momento ho la testa sul Padova. Perché da York Capital nessuna dichiarazione? Perché York Capital è una società seria e parla quando ci sono i presupposti”.

LEGGI ANCHE

L’infografica della volata per la A: ora le partite si contano su una mano

Quanti padovani attesi al Barbera?

La telenovela non finisce mai. La firma con York Capital slitta ancora- (GdS)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui