La proprietaria: “Se è intervenuto per gli stipendi significa che il bene della società coincide con quello dell’ex patron”

 

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola

Nel suo articolo Valerio Tripi riprende l’intervista rilasciata ieri dalla proprietaria del club rosanero (a TRM) Daniela De Angeli, analizzando attentamente i diversi temi trattati.
“Un modo decisamente diverso di vedere le cose”
Inizia così l’articolo dove sì sottolinea come evidentemente la signora De Angeli ha un punto di vista diverso rispetto a quello dei tifosi, della Procura e della Federcalcio.
Per la storica collaboratrice di Zamparini è grazie all’ex patron rosanero se il Palermo è ancora vivo; per i tifosi invece se il Palermo è arrivato a questo punto è solo colpa di Zamparini.
Anche per la Procura, scrive il giornale, le cose non stanno come le pensa la De Angeli e se la società è in questa situazione, la responsabilità è nella gestione di Zamparini al punto tale che si starebbe pensando, raggiunta la promozione, ad una amministrazione straordinaria per evitare certi modi di gestire la società.
Per quanto riguarda il capitolo cessione, rispetto a cui la proprietaria del Palermo afferma che chi lo compra fa un affare, il giornale in conclusione scrive che anche lì evidentemente c’è una diversa visione delle cose considerato che “..che non ci sia la fila dietro la porta di viale del Fante per comprare il club e non si sia scatenata un’asta per fare l’affare del secolo.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui