Foschi è un mistero. Palermo nel caos
Il ds sembra appeso a un filo ma non c’è traccia del suo esonero: il club è praticamente bloccato
Dubbi e incertezze sulla nuova proprietà che sbaglia anche un possibile ingaggio

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

Paolo Vannini ricostruisce la giornata tumultuosa di ieri, partita con l’annuncio del licenziamento di Foschi, poi rientrato. Ma per quanto tempo?
“Un’altra puntata della commedia dell’assurdo che sta vivendo il Palermo, che pure sarebbe primo in classifica e dovrebbe pensare a come blindare il primato per conquistare una serie A che più che mai potrebbe dire sopravvivenza”

Dubbi anche sulle capacità e le conoscenze calcistiche del nuovo gruppo che dopo l’uscita di scena di Holdsworth non ha al suo interno nessuna figura con esperienze calcistiche
“Il filo che lega ancora il ds romagnolo a Palermo pare sottilissimo ma allo stesso tempo è chiaro che il modo di agire dei compratori inglesi è stato confuso e dilettantistico…Basti dire che lo staff britannico si era detto pronto a portare in rosa tre innesti stranieri, i cui nomi non sono trapelati. Si tratterebbe di uno spagnolo e un nigeriano che giocano in Inghilterra e di un camerunese che gioca negli Stati Uniti. Gaffe clamorosa perché il Palermo non può tesserare extracomunitari. Per quanto riguarda Niklas Gunnarsson diventerà presto rosanero..Il giocatore infatti è svincolato e il suo contratto può essere depositato anche oltre i termini”.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui