calciomercato jajalo

Sul Giornale di Sicilia, in edicola oggi, Benedetto Giardina traccia una prima panoramica delle operazioni di mercato possibili in casa rosanero. E sono quasi tutte operazioni in uscita.
Dopo l’addio ormai certo di Struna, che a febbraio esordirà negli Stati Uniti, potrebbero lasciare la casacca rosanero anche altri giocatori. Una situazione analoga a quella del centrale sloveno è quella di Aleesami che ha un contratto in scadenza e che potrebbe essere il prossimo partente se dovessero arrivare richieste . Una situazione già emersa quest’estate e permanendo le distanze già evidenziate, se il terzino rosanero dovesse avere degli estimatori probabilmente il Palermo non si opporrà ad una sua cessione.
Situazione simile, ma per certi versi un po’ meno a rischio, è quella di Rispoli e Jajalo, con quali però esistono concrete possibilità di ridiscutere il contratto o spostare tutto a fine stagione.
Come già detto in precedente articolo (leggi qui), anche la situazione di Pomini è da valutare visto che il giocatore andrà in scadenza a giugno.

Per sostituire Struna, il Palermo ha pensato ad un giovane centrale del Trapani. Erasmo Mulè, diciannovenne difensore di Alcamo che fino ad ora si è guadagnato l’ammirazione di diverse società come Sassuolo, Sampdoria e Atalanta, emergendo come uno dei migliori difensori del campionato di C.
E siamo solo all’inizio

.

 

2 Commenti

  1. Si, un ragazzino al posto di Struna le stesse cose si dicevano per Ingegneri e aldila’ dell’infortunio veduamo che fine ha fatto.
    Abbiamo messo in mostra la merce e adesso si raccolgono un po’ di soldi,spianando la strada per un prossimo anno ancora in B !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui