Michele Vano

Il Palermo difficilmente non porterà a termine operazioni in entrata per questa sessione di mercato invernale. La società, e lo staff tutto, siamo sicuri infatti vogliano di più di un 10° posto in classifica. E dunque l’imperativo è migliorare la rosa, sopratutto l’attacco, per adesso protagonista di sole 8 reti divise tra Lucca e Saraniti, in 16 giornate di campionato. Ben troppo poco per raggiungere i piani alti della classifica.

Così, per il Palermo, cominciano a circolare i primi nomi interessanti. Il primo in assoluto è stato quello di Michele Vano, attaccante che gioca attualmente al Mantova e con un passato anche in Serie B con la maglia del Carpi, dove ha collezionato 17 presenze e due gol in serie cadetta. Non farebbe male un giocatore così ai rosanero, che hanno bisogno di rinforzi lì davanti.

Si è parlato in questi giorni di un interessamento, nulla di più per il calciatore classe ’91 nato a Roma. Per capirne di più sulla percorribilità di questa pista e sulle possibili intenzioni del centravanti, abbiamo contattato il suo agente Paolo Tricoli. In esclusiva ai nostri microfoni, il procuratore ha fatto chiarezza: “In questo momento di contatti per aprire una trattativa non ce ne sono. A settembre c’era stato un interesse a determinate condizioni… quindi sì, diciamo che c’era stato un interesse da parte del Palermo“.

Lo stesso agente, sul finale, lancia un chiaro messaggio al Palermo: “Squadre interessate al giocatore ce ne sono chiaramente, se i rosanero hanno intenzione di trattarlo a me farebbe molto piacere e anche a Vano ovviamente. Ma per adesso devo guardare alle cose concrete che ci sono“.

LEGGI ANCHE

Palermo, mercato alle porte: quale reparto “chiede” aiuto?

Palermo cerca l’affare a centrocampo: l’idea arriva dagli svincolati

Oggi ultimo giorno rosso. Cosa posso fare da domani?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

4 Commenti

  1. Io invece suggerisco l’attaccante dell’entella Giuseppe De Luca, l’anno scorso allenato da Boscaglia ha fatto 10 gol in serie B, adesso l’entella è ultimo e al 99% retrocederà in serie C, tra l’altro De Luca è in scadenza a giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui