Spal Tacopina

Il Catania scalda i motori in vista della prima giornata di campionato, in programma Domenica 27 Settembre. Gli etnei, hanno fin qui operato bene sul mercato con l’acquisto di una vecchia conoscenza del calcio catanese Mariano Izco, che era già stato in Sicilia con i rossoazzurri in Serie A, e una punta di qualità ed esperienza che porta il nome di Reginaldo (Ex Siena e Reggina).

Nel frattempo, non si placano mai le voci sulla società e sopratutto su Joe Tacopina, sempre dietro le quinte (per ora) a dimostrare il suo interesse per il Catania. Proprio l’ex patron del Venezia, parla degli etnei e di bilanci, non occultando, ancora una volta, la sua grande stima per la società e la voglia, concreta, di esserne il numero 1. Ecco le sue parole:

Il punto sulla trattativa e i bilanci complicati del club: “Al momento non è cambiato niente. Assieme ai miei collaboratori esaminiamo la questione ogni giorno perché vorrei fare tanto per il Catania. Non nascondo però che la situazione finanziaria è difficile e stiamo ancora aspettando tutta la documentazione e i numeri della Sigi. Inutile ribadire che io sono interessato al Catania ma non potranno esserci novità fino a quando non avremo approfondito il tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui