Il Palermo cerca il nuovo allenatore per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C. Il nome più quotato è quello di Roberto Boscaglia, attuale tecnico della Virtus Entella, squadra che ha ottenuto la salvezza nell’ultima Serie B a metà classifica. Addirittura ha sfiorato i playoff dopo che l’anno scorso aveva preso la squadra in C e li ha promossi dopo un’annata difficile e un finale di campionato da brividi.

SIRENE TOSCANE

Però, come scrive Empoli Channel, c’è l’Empoli dietro l’angolo, dopo l’uscita al turno preliminare dei playoff di B con il Chievo. Dopo i nomi di Alessio Dionisi, Fabio Pecchia, Fabio Grosso, Luca D’Angelo, Massimiliano Alvini, Stefano Sottili e Walter Zenga, spunta anche quello di Boscaglia, per sostituire Pasquale Marino e conquistare la Serie A il prossimo anno.

TESTA A TESTA

Sembra che ci sia un testa a testa con Dionisi per la panchina azzurra, con Andreazzoli che andrebbe all’Entella. L’Empoli ha bisogno di un tecnico che rispecchia le caratteristiche di Boscaglia, proprio come il Palermo.

LEGGI ANCHE

Il Palermo contatta Polidori? Il nuovo nome per l’attacco rosanero

Serie D, l’Fc Messina pronto a ingaggiare un ex Palermo

Saraniti-Palermo: i rosa sono in pole, ma occhio alla concorrenza di Catania e Catanzaro!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Il palermo non prenderà il tecnico Ennese perchè non ha la disponibilità per accontentare le richieste di un boscaglia,alla fine la guida tecnica sarà affidata ad una vecchia conoscenza dei colori rosanero AIMO DIANA.

  2. Infatti dobbiamo sbrigarci perchè Aimo Diana lo vuole ingaggiare il real Madrid al posto di zidane. Delio Rossi che era disposto a tornare no! Non capisco quali ragionamenti fanno questi dirigenti. ma forse è meglio così. Aspettiamo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui