sagramola castagnini

Mercato al setaccio per trovare i tasselli giusti nei ruoli scoperti, tanti i profili valutati.
Palermo, cinque «buchi» da colmare.
Il puzzle per la prossima stagione è da completare, almeno per quanto riguarda l’undici titolare. C’è bisogno di esterni di difesa e d’attacco, di un mediano e di due attaccanti.
Una lunga lista di nomi. Sulle fasce piacciono Garufo e Liviero, per il centrocampo idee De Rose e Biondi.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

La base è pronta, ma solo a metà. Al puzzle del Palermo per la prossima stagione mancano ancora cinque tasselli, almeno per quanto riguarda la formazione titolare, aspettando il semaforo verde sul mercato.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come in ogni reparto c’è bisogno di intervenire per rinforzare l’organico.
Difesa: a destra c’è il solo Doda e si è parlato di Garufo(Reggina) e De Col (Entella). A sinistra, considerato il non rinnovo di Vaccaro, si fanno i nome di Liviero (Vicenza), Donnarumma (Monopoli) e Beruatto (Juventus U23).
Centrocampo: potrebbe bastare un solo nuovo innesto considerando i confermati Martin e Martinelli. Si parla di De Rosa (Reggina) e di Bindi (Catania) o Colpani (Atalanta).
Attacco: almeno due nuovi giocatori, sugli esterni che al centro dell’attacco. Una lunga lista che comprende Giacomelli del Vicenza e Marsura del Livorno, per le fasce, con Silipo e Felici che si proverà a trattenere.
Come punta centrale, in attesa di chiudere l’accordo con Lucca, piacciono: Brighenti (Monza), Corazza (Reggina), Simeri (Bari), Caturano (Virtus Entella), Di Piazza (Catanzaro), Comi (Pro Vercelli) e Costantino (Triestina).
Di sicuro, alla riapertura delle liste, i rosa dovranno colmare cinque buchi. Mezza squadra da creare ex novo per puntare subito in alto, scrive Giardina in conclusione di articolo
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui