La campagna acquisti inizierà ufficialmente l’ 1 settembre per lo slittamento dei campionati. Tra gli obiettivi De Rose e Garufo della Reggina, Di Piazza del Catanzaro e Brighenti del Monza.

Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.

Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di conoscere la futura rosa del Palermo. L’inizio ufficiale della campagna acquisti, infatti, partirà l’1 settembre e si concluderà il 5 ottobre. Lo slittamento della fine dei campionati professionistici a causa del coronavirus ha scombinato i piani di società e direttori sportivi.
Inizia così l’articolo di Francesco Cortese che fa ilpunto sul mercato rosanero, nonostante debba andare necessariamente al rallentatore visto lo spostamento del mercato.
Si lavora su più fronti, dalla difesa al centrocampo, dove piacciono Garufo e De Rose, entrambi della Reggina.
In avanti occhi su Matteo Di Piazza, centravanti del Catanzaro ed ex del Catania, che potrebbe lasciare i giallorossi, eliminati di recente dai play- off. Piacciono anche lo svincolato Paponi e il centravanti del Monza Brighenti, scrive Cortese.
Oltre ai big, confermatissimi, potrebbe restare i rosanero anche Rizzo Pinna, preso a titolo definitivo dall’Atalanta già la scorsa estate.
Sul fronte allenatore, gettonato il nome di Pecchia che lascerà la Juve U23: meno probabile, scrive il giornale, l’ipotesi Boscaglia anche perchè i tempi di fine campionato di serie B si sposano male con le esigenze del club rosanero. La B, in caso di spareggi, potrebbe addirittuta finire col Palermo già in ritiro.
La sensazione è che per avere qualche idea più chiara bisognerà ancora aspettare. Forse fino al 22 luglio giorno della finale play off di Lega Pro.
Ma il tempo stringe. Il prossimo campionato di serie C partirà probabilmente l’ultima settimana di settembre. Le gare di coppa Italia, invece, potrebbero giocarsi già il 20 settembre, scrive Cortese i conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui