Dopo un viaggio travagliato dagli Stati Uniti Vasco Rossi ha fatto rientro in Italia.
Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, il più amato cantante rock italiano fa sentire la sua voce e chiede un gesto di solidarietà in questo momento di grossa difficoltà per il paese.
Ecco il posti di Vasco:
Sono arrivato..sono allibito..sono preoccupato..
Ringraziando sempre tutte le infermiere gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea, rischiando personalmente , questa guerra… sento l’esigenza di aiutare anche economicamente la categoria…

Ho deciso di sostenere, CON UNA DONAZIONE, questa RACCOLTA FONDI della Fondazione S. Orsola – Malpighi di Bologna.

I contributi raccolti saranno impiegati immediatamente a sostegno del personale ospedaliero.
Invito chi può e vuole contribuire a seguire le indicazioni nel sito dedicato:

più forti INSIEME


#iorestoacasa #teniamoduro #andràtuttobene #andratuttobene #donazioni #solidarietà
#coronavirusitaly

Questo il video

View this post on Instagram

Sono arrivato..sono allibito..sono preoccupato.. Ringraziando sempre tutte le infermiere gli infermieri i medici e tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea, rischiando personalmente , questa guerra… sento l’esigenza di aiutare anche economicamente la categoria… Ho deciso di sostenere, CON UNA DONAZIONE, questa RACCOLTA FONDI della Fondazione S. Orsola – Malpighi di Bologna. I contributi raccolti saranno impiegati immediatamente a sostegno del personale ospedaliero. Invito chi può e vuole contribuire a seguire le indicazioni nel sito dedicato: https://www.fondazionesantorsola.it/progetti/piu-forti-insieme/ #iorestoacasa #teniamoduro #andràtuttobene #andratuttobene #donazioni #solidarietà #coronavirusitaly

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui