Sapete che c’è? Che oggi in redazione abbiamo ricevuto il programma di Palermo Football Conference. Ne avevo sentito parlare ma spinto dalla curiosità e dal desiderio di capire fin dove possa spingersi la dignità di un uomo, l’ho sfogliato lo stesso e ho detto ai miei redattori. “Non se ne parla nemmeno, basta visibilità a Lucchesi”.

Perchè non credo che a saltare sulla sedia siano stati solo i tifosi del Palermo ma tutti coloro che in quei mesi disgraziati sono stati ingannati, gabbati e raggirati da questo sgradevole personaggio che tanto male aveva fatto già altrove.
Per cui la mia redazione, per dovere di informazione, si limiterà a dirvi soltanto che il 24 Marzo con inizio alle ore 11,00 presso il Circolo Nautico Costa Ponente di Palermo, si terrà la Palermo Football Conference, giunta alla 9° edizione. Per il resto andate a cercarvi la notizia altrove e sappiate che il momento topico sarà alle 12,10. Da programma si legge:
– ore 12,10 La morte sportiva dell’US Città di Palermo- La verità di Lucchesi.

Ma quale verità? La verità la sappiamo tutti e la ribadirà con forza la Magistratura. Il resto sono solo prese in giro, dunque basta.
Certo ci vuole coraggio a dare voce a certi personaggi, ancora e nonostante tutto. E qualche perplessità mi consentano pure gli amici delll’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile che danno la loro collaborazione ad un evento in cui si aggira un personaggio che contro tutti i principi moralistico-religioso ha fatto del male ad una città intera. Riflessioni personali.

Fossi stato tra gli organizzatori alle 12,10 avrei messo Paperino e le avventure di Paperopoli.
Più interessante, più autentico e sicuramente più genuino.
Anche se meno provocatorio per la città…
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui