In merito al nostro articolo “La “cantera” rosanero – Giovani talenti crescono… (e partono)”, abbiamo ricevuto questa nota che volentieri pubblichiamo

 

“Mi hanno informato di un articolo pubblicato sul vostro sito riguardante giovani calciatori del settore giovanile del Palermo.

In breve ho trovato l’accostamento, a dir poco improbabile, con società come la  Cinque Torri-Folgore di Castelvetrano, meritevole di rispetto e considerazione così come i ragazzi citati. I giovani sono tra i più promettenti dell’intero settore giovanile  e già visionati da società di primo livello.

Il giornalismo ha anch’esso i professionisti e i dilettanti così come il calcio, ed il vostro articolo tende a sminuire i tesserati del Palermo, che lavora in modo professionale. Ricordo che la stessa società valorizza i propri giovani, mandandoli in società prestigiose, specialmente i ragazzi più virtuosi.

Da tutto ciò deduco che la fonte che vi ha fornito queste notizie, ha poca conoscenza della materia e farebbe bene a farsi le ossa nel proprio settore prima di divulgare notizie assolutamente inattendibili”.

Vincenzo Piricò

 

.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui