Nell’articolo di Benedetto giardina, sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il punto sulla situazione dell’ attaccante rumeno Puscas che rientrerà in Italia ma non per fare tappa a Palermo bensì per giocare in Emilia Romagna il campionato europeo under 21.

Puscas, che ha fatto molto bene con la nazionale maggiore, adesso avrà una vetrina importante per mettere in risalto le sue qualità.
Il Palermo ovviamente attende la conclusione di questa manifestazione europea. Se Puscas dovesse confermare quanto di buono ha fatto con la nazionale maggiore, probabilmente il prezzo del suo cartellino potrebbe lievitare.
.
Ricordiamo che il Palermo deve ancora gli interni 3 milioni di euro all’Inter, per cui non può permettersi di lasciar partire con leggerezza Puscas, svalutandone il prezzo o perdendo denaro.

Ieri, scrive il giornale, Lucchesi a Venezia ha incontrato l’agente di Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic e cioè l’ex consulente slavo di Zamparini Curkovic.

Si è parlato del futuro dei suoi assistiti e dell’ingaggio elevato di Rajkovic che rende complicata la sua eventuale cessione.
.

Facebook
Instagram
Twitter
SHARE