Uno dei peggiori nemici di Palermo è la pioggia; molteplici sono i disagi causati dai rovesci: tombini che esplodono, allagamenti a strade e sottopassi e viabilità altamente insicura. Il primo incidente si è verificato nei pressi della sede dell’Amat, via Roccazzo. Un automobilista ha perso il controllo del mezzo finendo su una fiancata. Secondo quanto ricostruito dalla polizia municipale,a causare l’incidente è stato un tombino esploso; non ci sono state fortunatamente ripercussioni gravi.

L’altro incidente è avvenuto in Corso Calatafimi; un uomo perdendo il controllo dell’auto è finito contro altre automobili parcheggiate, in corso i rilievi.

Le parole di un testimone:<<Una delle possibili cause che hanno provocato l’incidente potrebbe essere un tombino che a causa del forte nubifragio è saltato e, data la scarsa visibilità ed il manto stradale scivoloso a causa della pioggia, ha contribuito a far perdere il controllo del mezzo al guidatore provocando la rovinosa a carambola sulle vetture in sosta. La delicata situazione del tombino è stata più volte segnalata dagli abitanti della zona ma il problema si ripresenta puntualmente quando piove molto>>

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui