Sulle pagine del Corriere dello Sport oggi in edicola, Paolo Vannini, oltre a fare il punto sulla gara e sulla probabile formazione schierata da Stellone a La Spezia, analizza anche la situazione delle cessioni in casa rosanero. In particolare vengono riportate le parole del mister sul caso Struna: “…La cosa non mi distrae, insieme alla società decideremo quali altre entrate operare. Ed in certi ruoli (la difesa?) potrebbe anche non servire.”

E passiamo a Chochev. Il procuratore del centrocampista rosanero da tempo dice di avere già pronta una offerta importante e di conseguenza spinge per la cessione però il contratto di Chochev scade nel 2020 e in questo caso, a differenza di altri(Aleesami, Struna, Jajalo, Rispoli, Pomini), per il bulgaro potrebbero arrivare soldi freschi.
Come si legge sul giornale, per rimpiazzarlo Foschi aveva già pronta l’alternativa Pessina dell’Atalanta dove giocava poco ma che adesso potrebbe tornare utile alla squadra di Gasperini visto l’infortunio di De Roon.
Anche sulla ipotetica partenza di Chochev, Stellone ha voluto dire la sua: “…Chochev mi servirà certamente in queste partite ravvicinate. Ivaylo c’è col fisico e con la testa, ci punto ancora.”
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui