Eleven Sports
La piattaforma streaming, deputata alla trasmissione delle partite di serie C, Eleven Sports è stata protagonista in queste ultime settimane di molti disservizi causati da attacchi informatici a cui la stessa emittente ha provato a porvi rimedio usufruendo di altre piattaforme, con risultati non ottimali.
Per cercare di scusarsi dei disservizi procurati agli utenti, ecco la nota di Eleven Sports e la proposta:
Come sapete nelle ultime settimane abbiamo subito gravi attacchi informatici che hanno causato dei disservizi: stiamo lavorando a pieno ritmo per garantirvi la corretta fruizione del servizio.
Per questo, per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow.
A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore.
Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore“.

LEGGI ANCHE: Palermo, nessun nuovo contagio ma la gara di domenica resta in forse

Coronavirus, nella provincia di Palermo oltre 3000 contagi: +58% in 7 giorni

Il cluster sembra essersi fermato. Palermo spera di rivedere la luce

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui