Bisceglie-Palermo. Una gara che sembra rappresentare già uno spartiacque per il campionato dei rosanero chiamati a rispondere ‘presente’ e a dare segnali positivi dopo il ko subito contro l’Avellino. Alla vigilia della gara, Roberto Boscaglia presenta così il match.

“Bisceglie una squadra classica di C, un mix di giovani e uomini d’esperienza. A foggia ha giocato molto bene, sarà una partita sporca e dobbiamo stare attenti a questo. Bucaro è un amico, una persona che stimo tanto quindi non posso che parlarne bene. La sua sarà una squadra ben disposta in campo, che starà attenta ai particolari”.

“La nostra squadra sta prendendo forma, mi aspetto una partita importante, incominciamo a essere competitivi con tutti, a prescindere dal risultato. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza tenendo conto dell’avversario ostico”.

Preparazione precaria? Le partite ci possono dare qualcosa in più, lo possiamo vedere solo allenandoci. La partita è sicuramente il mezzo d’allenamento più importante che i ragazzi possano avere”.

LEGGI ANCHE

Speranza Floriano per un Palermo ancora senza gol e con poche certezze

La falsa partenza del Palermo, tra mancanze di “campo” e un mercato con il freno a mano tirato

Palermo, il dilemma in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui