LIVE   

12:40 – La conferenza stampa è terminata

12:39 – “Va bene che ho un modulo che mi caratterizza, ma la squadra deve essere brava a cambiare”

12:38 – “La squadra sta migliorando tantissimo, stiamo molto bene a livello psicologico, dobbiamo camminare a testa alta”

12:37 – “Quello che sta succedendo in squadra per me è normale, si sta forse un po’ esagerando secondo me. Siamo in una squadra in crescita, forse qualcuno ha dimenticato che dobbiamo recuperare una partita”

12:36 – “Floriano può essere impiegato anche come esterno a 5, spero di integrarlo al meglio”

12:35 – “Domani giocheremo a 3, non siamo pronti per giocare a 4. Almici si è allenato, ma non sempre in gruppo. Potrebbe essere della partita, non so se all’inizio o dopo”

12:34 – “Nell’assistere agli allenamenti mi piacere che che la gente assista, ma quelli che sono da vedere, non quelli più tecnici”

12:33 – “Il rapporto tra me e la società è normale, abbiamo cercato di risolvere alcune soluzioni. Non capisco perché voi giornalisti mi facciate queste domande, follia. Secondo me questo non è volere bene al Palermo”

12:32 – “Campo piccolo a Bisceglie? Non riguarderà la formazione che metterò in campo, ci dobbiamo abituare. È una questione più mentale che tecnica”

12:30 – “Telone al Pasqualino di Carini? Non è giusto che una squadra faccia vedere i propri allenamenti, però ci sono anche campi dove ti metti sopra la collina e vedi tutto. Non è giusto che qualcuno scriva i dettagli di ogni allenamento, diamo solo un vantaggio alle altre squadre. Ci sono allenamenti che è giusto che nessuno veda”

12:28 – “Bucaro è una persona seria nel dire che il Palermo è il Palermo, ha ragione. Però il Bisceglie è una squadra abituata a giocare campionati del genere”

12:27 – “Somma e Palazzi disponibili? No, neanche Marconi ci sarà”

12:26 – “Bisceglie un bivio? Tutte le partite saranno importanti, non possiamo perdere energie nel pensare ad agganciare o a superare le squadre in classifica. I punti persi non ce li restituirà nessuno, dobbiamo capire a conoscerci tra di noi. Questa settimana abbiamo lavorato molto bene, la classifica non può essere questa. Alcuni ragazzi sono arrivati in ritardo, dobbiamo guardare una partita alla volta senza pensare agli altri, se no sbagliamo”

12:24 – “Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza tenendo conto dell’avversario ostico. Preparazione precaria? Le partite ci possono dare qualcosa in più, lo possiamo vedere solo allenandoci. La partita è sicuramente il mezzo d’allenamento più importante che i ragazzi possano avere”

12:23 – “La nostra squadra sta prendendo forma, mi aspetto una partita importante, incominciamo a essere competitivi con tutti, a prescindere dal risultato”

12:22 – “Bucaro è un amico, una persona che stimo tanto quindi non posso che parlarne bene. La sua sarà una squadra ben disposta in campo, che starà attenta ai particolari”

12:21 – Boscaglia: “Il Bisceglie è una squadra classica di C, un mix di giovani e uomini d’esperienza. A Foggia ha giocato molto bene, sarà una partita sporca e dobbiamo stare attenti a questo”

12:20 – Boscaglia arriva in postazione

11:55 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 12:05 la conferenza stampa prepartita dell’allenatore rosanero Roberto Boscaglia in vista di Bisceglie-Palermo, in programma domani alle ore 15. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui