Il difensore rosanero Andrea Accardi dopo la sconfitta contro l’Avellino. Ecco le sue parole.

NESSUNA AMICHEVOLE

“Sicuramente non aver svolto delle amichevoli durante il ritiro qualcosa ci ha levato. Ma questo non è un alibi, siamo a Palermo e gli alibi in campo non li dobbiamo portare. Col tempo stiamo raggiungendo una condizione che non ci permette di essere affannati o stanchi, pedaliamo da tutto il ritiro e anche in allenamento”.

GOL SUBITO

“Non l’ho visto, lo analizzeremo con Boscaglia. Non ci sono colpevoli, gli errori si fanno di reparto e in settimana sicuramente studieremo tutto. Siamo stati un po’ troppo frenetici, che era quello che ci eravamo detti a fine primo tempo. Dobbiamo cercare di essere più lucidi, ma non voglio entrare su questi particolari”.

ALTRO GOL ANNULLATO

“Il ritorno al Barbera è sempre speciale, ma sono mancati i tifosi e la vittoria. Gol annullato? Mi hanno detto che c’era fuorigioco e poi ho visto che l’arbitro aveva la bandierina alzata e niente, siamo tornati a centrocampo. Cosa salvo di questa partita? C’è stato l’atteggiamento di volerla riprendere, questo è lo spirito che dobbiamo salvare. Abbiamo un allenatore che ci sta dando una mano e che risolverà la situazione”.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui