La nota palestra Virgin Active di via Gioacchino Ventura a Palermo, è stata posto sotto sequestro su richiesta della Procura e del Gip Fabio Pilato che indaga per presunti abusi edilizi sulla struttura.

Sicilia, continua l’avanzata del virus: record di contagiati, a Palermo chiusa una palestra

Una struttura davvero innovativa per i clienti che la frequentano con ben tre piani, comprensivi di sauna, piscina e centro benessere. Ma proprio questi abusi avrebbero messo a rischio la staticità dell’edificio oltre che concesso di pagare meno oneri di urbanizzazione, come riporta il Giornale di Sicilia.

Era stato presentato all’origine come un’edificio diverso che è stato notevolmente ampliato negli spazi, che richiedevano il permesso per essere concessi: vengono quindi omessi gli oneri di urbanizzazione per circa 60 mila euro, e ottenuto un ingiusto guadagno. 

La struttura in caso di terremoto o altre emergenze non sarebbe adeguata secondo gli standard antisismici, mettendo quindi a rischio l’incolumità di chi frequenta la palestra.

Omicidio Willy: i fratelli Bianchi temono per la loro incolumità, in carcere sputi e urla dai detenuti

A seguito dell’indebito vantaggio ottenuto dagli oneri concessori, sono stati sequestrati anche i conti bancari della società proprietaria dell’immobile.

LEGGI ANCHE: Palermo, un pari che fa coraggio. Ma il problema resta ancora il gol.

Il Palermo compatto e in crescita strappa un punto prezioso a Terni

[VIDEO] Serie C, girone C: tutti gli highlights della 3° giornata

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui