broh

Jérémie Broh, nuovo centrocampista del Palermo, si presenta quest’oggi in conferenza stampa annunciando i suoi obiettivi personali e gli obiettivi di squadra per il campionato di Serie C.

Palermo è una grande piazza e un’opportunità, quando c’è stata l’offerta l’ho subito presa in considerazione. Sono qui per aiutare la squadra e portarla dove merita. Per quel che riguarda il mio arrivo ho solo dovuto fare le visite di rito prima di ufficializzare la cosa”

“La Serie C è molto difficile e ci vuole tanta fame, ci vuole tanta umiltà. Da giocatore del Palermo devi aspettarti che tutti vengano per fare la partita della vita. Io sono a disposizione del mister e sarà lui a decidere. Avevo sicuramente bisogno di ulteriore preparazione, vedremo in settimana”.

“Ho visto la partita contro il Teramo, si può sempre fare meglio. E’ stata difficile e si può sempre fare meglio, è stata la prima partita e non bisogna allarmarsi. Penso di dare una mano con le mie caratteristiche, ho buona gamba e buona qualità. Penso di poter dare un buon apporto alla squadra. Sarà poi il mister a decidere chi gioca la domenica”.

LEGGI ANCHE

6,7 milioni per il mercato? Forse è arrivato il momento di fare chiarezza

Teramo-Palermo a mente fredda: drammi, critiche ed errori

Tommaso Cancellotti dal Teramo al Perugia. Il Catania acquista Tonucci

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui