le due coppie vincitrici (foto Dario Palermo)

Numeri da record per la tappa palermitana dell’Audi Quattro Cup 2020, gara a coppie giocata con la formula Stableford su 18 buche, svoltasi domenica sui green del Golf Club Palermo – Parco Airoldi. Sono stati infatti poco meno di cento i golfisti provenienti da ogni parte della Sicilia che non hanno voluto mancare all’appuntamento organizzato in collaborazione con l’Audi Zentrum di Palermo.

La concessionaria del gruppo Riolo che ha oltretutto dato la possibilità ai numerosissimi ospiti presenti all’interno del Circolo di effettuare alcuni test drive oltre a trascorrere una bella giornata all’interno di una location d’eccezione.

Per il terzo anno consecutivo la vittoria nella classifica Lordo stableford è andata alla coppia formata da Luciano Basile e Giuseppe Campo mentre nella classifica Netto stableford a vincere è stato il duo composto da Vincenzo Clemente e Stefano Schillaci.

“Siamo davvero felici – ha detto al termine della manifestazione il presidente del circolo palermitano, Luciano Basile – di avere ospitato ancora una volta una gara del circuito Audi. E’ per motivo di grande orgoglio essere scelti per lo svolgimento di gare così prestigiose. Questa non è che l’ennesima conferma della bontà del lavoro che facciamo giornalmente affinchè il nostro circolo abbiamo standard qualitativi sempre più alti”.

Grazie a questo successo le due coppie hanno ottenuto il lasciapassare per la finale nazionale in programma sabato 31 ottobre sui green dell’Adriatic Golf Club Cervia di Milano Marittima in provincia di Ravenna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui