LIVE   

16:11 – La conferenza stampa è terminata

16:09 – “Ricordi di Palermo? La prima volta due anni fa col Padova in Serie B, lo stadio era una bolgia ed è stata una bella emozione nonostante fossi avversario. Ancora non ho parlato nello specifico con mister Boscaglia, vedremo nei prossimi giorni”

16:08 – “Palermo è un’occasione per tutti, quando chiama Palermo o una piazza come Bari non bisogna neanche pensarci. Penso che sia un’occasione per me. Le difficoltà del campionato di C, come ho detto prima, sono che tutti qui faranno la partita della vita. Al sud molte squadre in più sono blasonate e lotteranno per il primo posto. Ripeto: tanta umiltà e tanta fame!”

16:07 – “Preferirei il centrocampo a 3 perché ci ho sempre giocato, ma l’hanno scorso in qualche partita ho giocato a 2 e ho disputato alcune delle mie migliori prestazioni”

16:06 – “A oggi non posso ovviamente dare il 100%, ma mi sento comunque bene”

16:05 – “Mi ispiro a tanti modelli, mi piaceva molto Seedorf e adesso seguo Pogba specialmente da mezzala quando giocava alla Juventus. Penso che mi piaccia molto ripartire palla al piede e credo sia una delle mie migliori qualità”

16:04 – “La partita di Teramo l’ho vista, si può sempre fare meglio. E’ stata difficile e si può sempre fare meglio, è stata la prima partita e non bisogna allarmarsi”

16:03 – “Io penso di dare una mano alla squadra con le mie caratteristiche, ho buona gamba e buona qualità. Penso di poter dare un buon apporto alla squadra. Sarà poi il mister a decidere chi gioca la domenica!”

16:02 – “La Serie C è molto difficile e ci vuole tanta fame, tanta umiltà. Da giocatore del Palermo devi aspettarti che tutti vengano per fare la partita della vita. Io sono a disposizione del mister e sarà lui a decidere se schierarmi subito o meno. Avevo sicuramente bisogno di ulteriore preparazione, vedremo in settimana”

16:01 – Broh: “Palermo è una grande piazza e un’opportunità, quando c’è stata l’offerta l’ho subito presa in considerazione. Sono qui per aiutare la squadra e portarla dove merita. Sull’arrivo ho solo dovuto fare le visite di rito prima di ufficializzare la cosa”

📸 16:00 – Broh arriva in postazione

15:50 – Gentili lettori di TifosiPalermo.it, alle ore 16 il nuovo centrocampista rosanero Jeremie Broh si presenterà in conferenza stampa. Segui le dichiarazioni in diretta!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui