pullman

Il Palermo ha svolto questa mattina l’ultima seduta di allenamento nel ritiro di Petralia Sottana per prepararsi al meglio in vista del campionato di Serie C. Prima di pranzo, il pullman rosanero ha aspettato i ragazzi di Boscaglia e intorno alle 12 la partenza verso il capoluogo siciliano.

Curva Nord 12: “Grazie alle tifoserie che sono state vicine alla città di Palermo”

APPARTENENZA

E’ stato un ritiro quasi del tutto blindato, se non fosse stata per la Statale che permetteva dall’alto la visuale al campo. Un giorno è arrivata anche la Curva Nord Inferiore a salutare la squadra, con tanto di discorso prima di un classico allenamento pomeridiano. All’arrivo dei rosanero al Renzo Barbera, l’accoglienza è arrivata dalla Curva Nord 12, come dimostra un video pubblicato nella loro pagina Facebook.

[VIDEO] La Curva Nord Inferiore celebra Santa Rosalia

TAPPETO ROSSO

Passando per viale Regione Siciliana, il pullman ha potuto leggere gli striscioni “Benvenuti”, questo fissato in un cavalcavia, “Onora Palermo” e “Gioca con il cuore” lungo i muri della strada. Arrivati nel ponte prima dell’incrocio con via Pitrè, “Combatti per la maglia”, “Rispetta questi colori”, con tanto di fumogeni. Il gran finale allo stadio, con le bandiere che sventolano al cielo, altri fumogeni e la speranza di una città con lo striscione: “Unico obiettivo la promozione”.

LEGGI ANCHE

Respinto il ricorso, due nuove squadre nel girone del Palermo

Palermo Calcio Popolare, Vaccaro: “Io match analyst in Prima Categoria. Il progetto…”

Broh in prestito, si attende l’arrivo. Accordo raggiunto con il Sassuolo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui