Eightyniners

Con una amichevole a ranghi contrapposti tra i ragazzi dell’under 21 e dell’under 19, che da qualche anno non hanno rivali tra i pari età di tutta l’isola, e i ragazzi della prima squadra, ha preso ufficialmente sabato, sui campi del centro sportivo Trinakria, il via la stagione del Palermo Futsal Eightyniners che sarà nuovamente ai nastri di partenza del campionato di serie C regionale di calcio a 5.

Una stagione da record per il ritorno in C1 del Palermo Futsal Eightyniners

La società del presidente Alessandro Cuttitta, della quale il nostro sito è media partner, ha invece iniziato ieri la preparazione atletica in vista della stagione che prenderà il via sabato prossimo con la Coppa Italia che vedrà scendere i ragazzi guidati dal mister Gianfranco Del Bosco sul campo del Club P5. Per l’occasione il presidente Cuttitta ha deciso di premiare i ragazzi dell’under 19 facendo giocare a loro questo primo impegno stagionale.

TifosiPalermo.it media partner del Palermo Futsal Eightyniners

L’inizio del campionato, invece, è stato fissato per sabato 26 settembre.

La prossima settimana, martedì 8 e giovedì 10 alle ore 18 sui campi del centro sportivo Trinakria, si svolgerà uno stage per i ragazzi nati dal 98 al 2003 che andranno a far parte delle squadre under 19 e under 21.

Stage che si preannuncia sin da ora molto partecipato proprio in considerazione di quanto scritto all’inizio ovvero degli eccellenti risultati conquistati nelle ultime stagioni dai gialloblù che possono vantare la migliore cantera in tutta l’isola grazie all’impegno e al lavoro del massimo dirigente della società palermitana.

Sono infine allo studio una serie di iniziative per festeggiare il trentennale dell’Eightyniners che tra i tantissimi e affezionati ex giocatori, tra professionisti e uomini di calcio, ha anche il preparatore atletico del Palermo, Marco Nastasi.

LEGGI ANCHEEcco le date di inizio e fine campionato. Ed il girone completo del Palermo

Centrocampo Palermo. Sono Broh e Beloko i rinforzi per Boscaglia

Fatta per Corrado e arriva pure Broh

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui