Mercato, accordo con Inter e Sassuolo per il laterale e il mediano.
Da oggi sarà in prova il guineano Doumbouya, è un esterno offensivo.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Intesa totale tra Palermo e Inter per l’approdo in Sicilia di Niccolò Corrado, terzino sinistro classe 2000, atteso in Sicilia a breve. Il giocatore si sottoporrà agli esami di rito in città e, ottenuto il via libera, potrà iniziare ad allenarsi agli ordini di Boscaglia…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che sottolinea come ieri Palermo e Inter hanno formalizzato l’accordo per il passaggio del terzino sinistro in rosanero che arriva in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto. Con Corrado la linea difensiva potrebbe considerarsi completa. Definito inoltre col Sassuolo il passaggio del centrocampista Jeremie Broh in rosanero. Il giocatore, lo scorso anno ha giocato in prestito al Cosenza.

E’ gia in ritiro, in prova, il guineano Doumbouya, esterno offensivo classe 2001 senza contratto, dopo aver lasciato il settore giovanile del Brescia, scrive Giardina che puntualizza come Sagramola e Castagnini lo conoscono dai tempi del Brescia.
Sul fronte offensivo, la Reggina spinge Corazza a prendere una decisione: il Palermo ha proposto un biennale al giocatore su cui ci sono anche le attenzioni di Alessandria e Perugia, sebbene gli umbri potrebbero virare su altri profili.
Alternative Gliozzi del Sassuolo e Kanouté del Catanzaro.

.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui