Trattativa quasi conclusa per il primo con il Sassuolo. Si discute con la Fiorentina per il talentino svizzero.
18 le presenze collezionate da Broh nell’ultima stagione nel campionato di Serie B disputato con la maglia del Cosenza. Ha anche messo a segno 1 gol.
1 la gara disputata in A con la Fiorentina di Montella nel 2019 contro il Sassuolo. In stagione ha disputato 2 gare nella seconda squadra del Gent in Belgio.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, oggi in edicola.

Il mercato entra nel vivo, sul campo il Palermo corre e fatica, ma fuori c’è un’altra squadra che si muove. In un susseguirsi di telefonate e messaggi, Sagramola e Castagnini assistono agli allenamenti con il cellulare in mano…
Inizia così l’articolo di Fabrizio Vitale che sottolinea come, chiusa l’operazione Corrado, il Palermo si rivolge al centrocampo, cercando di puntellare l’organico con elementi funzionali al gioco di Boscaglia. Uno potrebbe essere il 23enne Jeremie Broh, del Sassuolo ma girato in prestito negli ultimi anni fra B e C: Cosenza, Padova, Pordenone e Sudtirol le sue squadre.

Broh incarna il prototipo di centrocampista che serve a Boscaglia, tutto corsa e pronto a fare legna in mezzo al campo, scrive Vitale che puntualizza inoltre come, nonostante la giovane età, Broh ha già accumulato tanta esperienza in Serie C. Si discute col Sassuolo la formula migliore per il passaggio in rosanero che potrebbe avvenire nei prossimi giorni.
Ma non può essere il solo Broh il puntello per il centrocampo rosanero: si guarda in casa Fiorentina ed in particolare a Nicky Beloko, 20enne , ex Primavera della Fiorentina che ha già esordito in A con Montella e che lo scorso anno è andato in prestito al Gent in Belgio, sebbene per soli sei mesi.

Beloko è un altro profilo che di sostanza a cui abbina anche qualità, scrive Vitale che sottolinea come il giovane è dotato pure di buon tiro. Referenze positive arrivano da Iachini, ma con Beloko la trattativa non è in chiusura come per Broh: Palermo e Fiorentina stanno ancora parlando.

.

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui