Spal Tacopina

L’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport sottolinea come nella giornata di domani ci sarà un incontro tra la nuova proprietà del Catania, la Sigi, e l’imprenditore americano Joe Tacopina. Tutti concentrati per iscrivere la squadra al prossimo campionato di Serie C, nonostante i debiti, e il ritorno del derby di Sicilia con il Palermo.

Catania, l’incontro con Ghirelli: servono 2 milioni per l’iscrizione

NUOVI IMPRENDITORI

Tacopina sta dialogando in questi giorni con i dirigenti rossazzurri e aveva preannunciato un arrivo in città alla fine della scorsa settimana. Il suo aereo arriverà domani per entrar a far parte della società, che è disposta a dare delle quote per risanare i 54 milioni di debiti. Nell’assemblea dei soci di ieri, si sono delineati un paio di punti per rispettare i parametri della Covisoc riguardo l’iscrizione, che i tifosi attendono con ansia. Inoltre sono entrati nell’organigramma due nuovi imprenditori locali che aiuteranno sul piano economico e sulla gestione dei settori.

Catania, Pellegrino: “Apprezzo il gesto di Mirri. Il Catania sarà competitivo”

LUCARELLI, SIRENE TERNI

Intanto, Maurizio Pellegrino assumerà il ruolo di direttore generale del club appena verranno ufficializzati tutti i ruoli. C’è stato un dialogo anche con l’allenatore Cristiano Lucarelli, stimato dalla piazza per i risultati ottenuti durante un periodo difficile. Però il tecnico toscano potrebbe rescindere con gli etnei e firmare un biennale con la Ternana, anch’essa eliminata dai playoff di quest’anno, che lo corteggiava da mesi. Poi la palla passa al rafforzamento della società, ma in primis occhio all’iscrizione in C.

LEGGI ANCHE

Trapani, la salvezza passa dal ricorso: “Triste vedere la rimonta vanificata”

Rosanero, rebus allenatore. Tra i candidati pure Grosso

Tuttolomondo e Lucchesi hanno chiesto 500mila euro di crediti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui