Altro turno, altre gare da giocare ma stavolta nessun vantaggio per le squadre che avevano un miglior piazzamento in classifica durante il campionato.

Cambia quindi il regolamento, nessun fattore campo potrà favorire le quattro squadre rimaste in questi play-off: Reggiana, Novara, Bari, Carrarese.

In passato infatti, negli scorsi turni, alla squadra meglio classificato, sarebbe bastato anche un pareggio per passare il turno, adesso invece secondo quanto riporta Tuttoc.com, ritornano supplementari e rigori in caso di prolungata parità tra le squadre.

I match verranno comunque disputati in casa della miglior classificata durante le semifinali, sarà infatti Reggiana-Novara e Bari-Carrarese, ma questo non porterà alcun vantaggio ai fini del risultato in caso di parità a fine gara.

Se al termine dei 90 minuti sussisterà il risultato di parità infatti per decidere la vincente si procederà alla disputa di due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, in caso di ulteriore equilibrio, la vincente verrà decisa dai calci di rigore.

Un regolamento identico varrà anche per la finale dei play-off.

LEGGI ANCHE: Serie C: altre nuove avversarie dei rosanero. Ecco il girone quasi completo…

Serie C, playoff: il programma completo dei quarti di finale

SEGUICI SU FACEBOOK |  INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui