Un banale incidente ha causato una rissa degenerata poi in una sparatoria, e tre arresti. Zona Danisinni, l’incidente avvenne lo scorso 16 settembre, e lo scontro tra famiglie non si è mai placato.

Arrestati dai carabinieri, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, tre persone i cui reati contestati sono rissa, lesioni personali, deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, tentato omicidio, detenzione e porto abusivo di arma da sparo.

L’indagine, grazie ai rilievi scientifici eseguiti sulla scena del crimine, ha permesso di ricostruire la vicenda legata ad una vera e propria faida tra i Giordano e i Gargano dopo il danneggiamento di una Ford Fiesta da parte di uno scooter. Pochi minuti prima della sparatoria Davide Gargano venne malmenato a sangue per avere chiesto spiegazioni sulla dinamica dell’incidente.

L’uomo costretto alla terapia intensiva, l’aggressione non venne accettata dalla famiglia; da qui scattò poi il raid punitivo contro padre e figlio dell’altra famiglia. Il primo colpito solo di striscio, l’altro da diversi colpi di proiettile al femore e al polso.

Il proprietario dell’arma, dopo aver sparato fuggì, ma si presentò presso la caserma dei carabinieri con l’avvocato 3 giorni dopo i fatti.

LEGGI ANCHE:È arrivato Metroman: il supereroe delle metropolitane italiane, da domani anche a Palermo

Mondello si risveglia con lo stridore delle ruote sull’;asfalto, poi l’incidente: auto finisce contro un palo, ci sono feriti

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui