Un brusco risveglio quello degli abitanti della borgata marinara di Mondello. Un rumore ben distinto delle ruote sull’asfalto e poi lo schianto contro il palo dell’illuminazione pubblica.

Incidente avvenuto in via Principe di Scalea, all’angolo con viale Galatea, dinanzi al Mondello Palace hotel. Come riporta Palermotoday  la conducente ha perso il controllo del mezzo finendo contro un palo. La donna alla guida del mezzo e i passeggeri – due secondo le prime informazioni – sono rimasti feriti in modo lieve.

Intorno alle 6 del mattino, questo dovrebbe essere l’orario dell’incidente. Già qualcuno era sveglio, tra chi era già sceso per andare a lavorare o chi amante dello sport mattutino si era alzato per far jogging.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire ma non sembra siano coinvolti altri mezzi. Spetterà all’infortunistica della Polizia Municipale chiarire l’accaduto.

LEGGI ANCHE:Palermo, tragedia Cardovino: le videocamere di sorveglianza non lasciano dubbi sulle dinamiche dell’incidente

Picchiato a sangue da tre palermitani, senegalese finisce in ospedale

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui