taverna azzurra

Due risse di grandi dimensioni a Capaci. Una nella zona del parcheggio del lungomare, animata da una ventina di giovani che si sono presi a scazzottate e a colpi di bottiglie e l’altra, in un pub, circa due ore dopo la prima e nella quale ha avuto la peggio il titolare del locale aggredito da alcuni ragazzi.

La prima delle due risse, ha mandato in ospedale un 19enne che ha avuto la peggio nello scontro ed è rimasto ferito, colpito all’addomme dal collo di una bottiglia di vetro. Adesso il giovane si trova ricoverato all’ospedale di Villa Sofia. Lo spiecevole accaduto, è esploso intorno all’una e mezza di questa notte e si è placato solo quando sul posto sono intervenuti la Polizia, la Compagnia di Carini e i Carabinieri.

Nella seconda rissa invece, scoppiata praticamente due ore dopo la prima (intorno alle 3 e 30 del mattino) è rimasto contuso il titolare del pub, aggredito da alcuni giovani. Anche lui è ricoverato a Villa Sofia in questo momento. In seguito a tali episodi, il sindaco di Capaci Pietro Puccio ha chiesto alla Prefettura un maggiore controllo nelle ore notturne e ha, inoltre, disposto la chiusura anticipata dei locali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui