Ex Palermo Nocerino

La società vuole conoscere il verdetto sul campionato, subito dopo affronterà la questione.
Il contratto del tecnico scade a fine giugno, i risultati ottenuti prima della sospensione potrebbero non bastare per la conferma.
Panchina che fa gola. In molti sono pronti a proporsi, intanto spuntano i nomi di Boscaglia e Nocerino.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Il telefono, ancora, non squilla. Con ogni probabilità, non squillerà fin quando non ci sarà la certezza della promozione in Serie C. Solo allora il Palermo inizierà a ragionare su quella che sarà la squadra del futuro, a partire dall’allenatore…
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina che affronta il tema del futuro allenatore del club rosanero.
Pergolizzi è in attesa di conoscere il suo futuro e dalla sua parte ha i risultati raggiunti così come l’obiettivo centrato della promozione. Ma le certezza di una sua conferma al momento non ci sono e per la panchina rosanero cominciano a circolare voci e suggestioni.
Il nome di Boscaglia è rimbalzato in questi ultimi giorni più per una conoscenza diretta con Sagramola e Castagnini (Brescia) che per reali trattative con il tecnico gelese, scrive Giardina che poi lancia un profilo totalmente diverso dall’esperto Boscaglia : Antonio Nocerino.
Tempo fa Castagnini sondò la sua volontà di tornare in rosanero da giocatore, ma il centrocampista era già proiettato verso il corso da allenatore e non è detto che le porte si siano chiuse definitivamente con quel «no», scrive Giardina che tuttavia sottolinea come prima andrà affrontata e risolta la posizione dell’attuale tecnico Pergolizzi, con il contratto in scadenza al 30 giugno.

LEGGI ANCHE

I SEGRETI DI WUHAN: i 65 giorni che hanno cambiato il mondo

Catania, Sindaco Pogliese: “Non perdete tempo, vendete prima del fallimento!”

Quali sono i luoghi in cui ci si ammala di più? Molti pensano siano i negozi, invece…

Campofranco, barbiere abusivo positivo al Coronavirus: il paese adesso trema

SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui