Sicilia tasso positività

L’annuncio degli scienziati della pecora Dolly.
Sul Daily Star è apparsa una notizia clamorosa ma tutta da dimostrare. Il team che riuscì a stupire il mondo nel 1996 pare abbia trovato la terapia giusta per sconfiggere il Covid-19.

Da qualche ora i giornali online stanno ribattendo questa notizia che potrebbe essere clamorosa ma deve ancora trovare conferme dall’autorità scientifica.
A riportarla per prima è il giornale Daily Star che annuncia come la scoperta sarebbe stata fatta dal team scientifico inglese che è riuscito a clonare la pecora Dolly nel lontano 1996.

La cura sperimentale portata avanti per sconfiggere il Covid-19 è quello di utilizzare le cellule immunitarie prelevate da volontari giovani e sani.
Uno studio che sarà consegnato e poi analizzato dal National Health Service britannico entro la prossima settimana.
Sembra addirittura che il team Dolly sarebbe già in trattativa con il governo per la diffusione della terapia, si legge sulle agenzie.
Le dichiarazioni del responsabile del team Brian Kelly: “Il punto di svolta nella lotta contro l’infezione virale è quello di sviluppare qualcosa in grado di attaccare cellule infette e non quelle sane”
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui