Operazione nostalgia in casa Palermo. Miccoli chiama al rapporto Federico Balzaretti in una diretta Instagram e l’ex terzino rosanero non esita un attimo a rispondere. I due cominciano a scherzare, a ricordare i bei tempi passati a Palermo, poi si passa alla grande iniziativa annunciata questa mattina dall’ex capitano: una raccolta fondi che coinvolgerà molti campioni rosanero del passato e alla quale in tanti hanno già aderito.

All’interno della diretta non mancano spunti su possibili iniziative nella testa dei due ex calciatori e così Balzaretti lancia l’idea: “Sarebbe bello chiedere al presidente di poter organizzare una partita di nuovo tutti assieme per continuare ad aiutare Palermo, con gli altri campioni del passato, dopo la quarantena ovviamente, appena finisce tutto questo. Non ho più messo piede alla Favorita e mi piacerebbe tornare”.

Molti non hanno ancora aderito alla raccolta fondi e così l’ex capitano del Palermo pensa ad alcuni campioni che in passato hanno vestito la casacca rosanero, tra cui Dybala e Pastore che non hanno ancora preso parte all’iniziativa. Per Fabrizio non c’è alcun problema: “Paolino Dybala lo chiamo io non ci sono problemi, anche el Flaco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui