Palermo

Lo stop come previsto: rimandata la ripresa.
Per riempire il vuoto ecco l’idea chat fra Pelagotti e Sorrentino.
I due portieri alle 15 risponderanno alle domande di tutti i tifosi su Instagram

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola

Era prevedibile e ieri è arrivata l’ufficialità. Lo stop degli allenamenti del Palermo continua.
Inizia così l’articolo di Antonio La Rosa che ci informa della decisione della società di rinviare la ripresa degli allenamenti fino al 3 aprile.
I giocatori continueranno ad allenarsi da casa seguendo le indicazioni della società e del preparatore Petrucci anche con tabelle individualizzate.

Per ingannare la noia e soprattutto per stare vicini ai tifosi, si creano eventi e dirette sui social come quella di questo pomeriggio alle 15,00 che vedrà protagonisti Pelagotti in tandem con Sorrentino, l’ex portiere rosanero che ha invitato il collega per un allenamento dal vivo appena sarà terminato questo periodo di stop forzato.
L’estremo difensore toscano ha dato appuntamento a tutti i tifosi («Scrivete i vostri messaggi, domande, curiosità nel corso del live e vi risponderemo. Vi aspettiamo») per il pomeriggio di oggi nell’ambito di una giornata nella quale, per un po’, passato e presente del Palermo si mescoleranno ruotando intorno all’asse virtuale costruito da due personaggi-leader, due trascinatori con diverse affinità caratteriali e in grado nei rispettivi ambiti di toccare nello spogliatoio le corde giuste, soprattutto quelle dei compagni più giovani, scrive La Rosa.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui