L’annuncio arriva dal profilo Twitter della Clinica di Barcellona e parte della somma sarà destinata ad un ospedale argentino. La stessa cifra è stata devoluta dal tecnico del City alla Fondazione Angel Soler Daniel.

Questo il titolo di un articolo dell’edizione online del Corriere dello Sport.

Attraverso un twett l’ospedale di Barcellona ringrazia Leo Messi per la donazione effettuata: Leo Messi fa una donazione per combattere il Covid-19. Grazie mille Leo, per il tuo impegno e il tuo sostegno”
E’ il segnale concreto che il fuoriclasse del Barcellona vuol fare dopo il suo post recente: “Questi sono giorni complicati per tutti. Viviamo preoccupati per quello che sta succedendo e vogliamo aiutare a metterci al posto di coloro che ne stanno vivendo il peggio, sia perché sono stati direttamente coinvolti o la loro famiglia e i loro amici, sia perché stanno lavorando in prima linea per combatterlo negli ospedali e nei centri sanitari. Voglio inviare molta forza a tutti loro“.
Anche l’attuale allenatore del Manchester City Pep Guardiola, ha devoluto un milione di euro alla Fondazione Angel Soler Daniel di Barcellona.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui