Come ci informa il sito ufficiale del famoso torneo giovanile, oggi alle 12,00 è prevista la tradizionale conferenza di presentazione dell’evento. Ma potrebbero esserci altre comunicazioni. Questo il testo: “Il Centro Giovani Calciatori ha indetto per venerdì 6 marzo 2020, una conferenza stampa: l’appuntamento è alle ore 12 nella sede sociale al palazzetto dello sport, in via Salvatori 1, per comunicazioni relative alla 72ª Viareggio Cup. Sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione”.

Questo fino a qualche giorno fa: la recente evoluzione dell’emergenza coronavirus tuttavia potrebbe comportare l’annullamento del Torneo e questo potrebbe avere anche ripercussioni sul campionato di serie D. Tutti i gironi dilettantistici infatti si fermeranno domenica 15 marzo per consentire la disputa del tradizionale torneo di carnevale.
Ma se il Viareggio verrà sospeso, non è da escludere che la Lega dilettanti scelga proprio quella data per recuperare la giornata di domenica 8 marzo, sospesa con il provvedimento di ieri.
Anche i vertici del calcio dilettantistico si riuniranno oggi per stilare il nuovo calendario ed indicare possibili date di recupero. Situazione in evoluzione ed in grande fermento.
.
SEGUICI SU FACEBOOK

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU TWITTER

ARCHIVIO NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui