Ricciardo

L’infortunio ed il conseguente lungo stop di Ricciardo impongono una riflessione sulla sua eventuale sostituzione dal mercato o la possibilità di sfruttare il materiale umano a disposizione del tecnico Pergolizzi.
A giudicare dai commenti che si leggono sui social e sulla nostra pagina facebook, la tifoseria sembra propendere per un ulteriore intervento sul mercato invernale che chiude fra pochi giorni. Molti opterebbero per un nuovo attaccante, altri pensano che si possa tamponare con una soluzione interna ed altri ancora ritengono che sia un problema di secondo ordine rispetto al principale: Pergolizzi.

Vediamo alcuni commenti dei nostri lettori:
Antonio Sortino- E Floriano allora ? Compriamo un sostituto ad ogni infortunio ?
Lucio Rattoballi – Certo che bisogna andare sul mercato; voi giornalisti ditelo alla società con fermezza xché una squadra che deve vincere il campionato non può avere 2 punte ma almeno 3 xché Ricciardo infortunato non si sa quando riprende e Sforzini viene anche lui da un infortunio; quindi ci vuole come il pane un’altra punta vedi Savoia, Fc Messina e altre squadre acquistano giocatori pure adesso, solo noi siamo con una rosa ridotta.
Salvo Cusimano – Ma quando mai, basta che si decida che Ficarrotta possa fare la 1a punta, cosa che secondo me sarebbe il suo ruolo . Purtroppo l’allenatore questo eeeeee?. Al marsala 15 reti, qua una sola su calcio di punizione. Bisogna dare una svolta, avanti giovani .
Ale Bentivegna – Salvo Cusimano qua non si vuole capire che il Palermo ha una super corazzata, ma siamo senza allenatore, sia Ficarrotta che Floriano possono fare le punte con tanti gol, così come crivello e bechini sono terzini, così come un centrocampo con mauri ambro e langella sarebbe forte, ma pergolizzi purtroppo è la nostra zavorra che dovremmo portarci fino alla fine.
Pietro Lo Bianco – Spiace molto per l’infortunio di Ricciardo, possiamo discutere sulla prestazione in calo delle ultime giornate, ma è una pedina importante che va sostituita con un ulteriore sacrificio sul mercato. Mi viene in mente, Di Piazza… ora o mai più
Rocco Velardi – Floriano può fare pure la prima punta poi c’è sforzini stiamo bene così
Vittorio Macaluso – Si ,occorre un buon attaccante , affidabile e pronto per la Serie C. Purtroppo Sforzini non offre ottime garanzie, è lento e poco preciso..non possiamo concedere questi vantaggi alle nostre avversarie!! Per VINCERE OCCORRE SEGNARE, SEGNARE E SEGNARE
Alessandro Runfola – Comprare (no prestiti) un giovane centravanti magari dal mercato estero . Direi che non si può proprio rischiare.
Benvenuto Caminiti – Direi che è indispensabile: col solo Sforzini si rischia troppo e noi non ce lo possiamo permettere
Giovanni Micale – visto che con il nuovo acquisto ha regalato subito i tre punti …..direi di Si….. Ma Mirri avi i picciuli x un altro acquisto?
Riccardo Lelli – Rientrare sul mercato? Certo caz.. mancano un terzino, un buon regista, martin lascia molto a desiderata… E un attaccante Che Mette sta palla dentro
Milian Sortino – Io giocherei con Silipo, Felici e Floriano in attacco, senza dare punti di riferimento agli avversari. In D si vince con episodi dei singoli e questi 3 hanno dei numeri. Niente piu lanci lunghi “ad minchiam” partire da dietro e palla bassa. Piuttosto prenderei un centrocampista dai piedi buoni a distribuire gioco.
Nocerino? Magari…..
Giovanni Gulotta no..grazie siamo apposto così.
Marco Greco – Certo che di deve andare al mercato
Giuseppe Antonio Federico – Sforzini prima punta e felici e floriano ai lati e via con i cross
Maurizio Vella – perche ‘ non prendere Curiale dal catania , che servirebbe anche in c
GaeTano Elice – Cacia sarebbe il sostituto ideale
Giovanni Napoli – Ma finitela è facile parlare di acquistare con i soldi degli altri. Non c’è ne bisogno. Siamo a posto così.
Alessio Durante – Ficarotta prima punta….la qualità C è
Antonino Spica – A da due mesi che dico che se non prendiamo una punta con i coglioni non si va in serie C.
Giuseppe Bonventre – Balestrieri del Marsala
Nicola Sardisco – cè o non cè (Ricciardo?) è la stessa cosa.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui