Continua la “guerra” mediatica tra Savoia e Palermo, sempre in riferimento agli errori arbitrali che secondo i dirigenti oplontini starebbero favorendo i rosanero nella corsa al titolo. Intervistato dal sito ufficiale del Savoia, il tecnico Carmine Parlato ha analizzato la vicenda con lucidità sottolineando quanto sia importante in questo momento, restare fuori da tali questioni e concentrarsi sul campo, che racconta di 2 pareggi nelle ultime 2 giornate. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

Sui presunti errori arbitrali: “Non mi fate essere ripetitivo, gli errori arbitrali ci saranno sempre, lo ripeto sempre ai miei ragazzi. Ognuno di loro però è diverso e le emozioni sono diverse e bisogna saperle gestire. Noi dobbiamo essere più forti delle ingiustizie e pensare solo al campo.

Il tecnico prosegue sul distacco che il Palermo ha incrementato dopo l’ultimo turno di campionato e risponde su un eventuale pressione sui ragazzi: “Il distacco di 5 punti non ci mette pressione, anzi, interverrò qualora ce ne fosse. Dobbiamo pensare di più al campo e restare fuori da tutto questo. Abbiamo fatto 15 risultati utili consecutivi e vogliamo continuare. Normale che è umano essere a conoscenza degli errori, ma dobbiamo restarne fuori, evitando che qualcuno resti dentro invece”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui