In seguito alla sconfitta contro l’Acireale, parla Andrea Accardi, difensore del Palermo:
“Il primo gol si può subire, sono stati bravi loro, ma noi adesso mica siamo condannati. Abbiamo molte pressioni. I miei compagni hanno sentito un fischio che ha leggermente penalizzato. Io personalmente no ma i miei compagni lo hanno sentito. Si può perdere non so dare una spiegazione, abbiamo creato ma loro sono stati più cinici. Non c’è motivo di fasciarsi la testa. Abbiamo già voglia di giocare e ripartire. Il campionato non è mai stato chiuso, secondo noi è sempre stato aperto. Il campionato si chiuderà alla fine. Il mister ci ha detto di stare sereni. A caldo è meglio non parlare, da domani si ricomincia e valuteremo.
Pesa l’assenza di Santana perché per noi è un riferimento, un giocatore eccezionale”.






Altre News
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli
Calciomercato Palermo, un under piace in Serie C: le ultime
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B