Come largamente anticipato il vicepresidente del Palermo, Tony Di Piazza è presente oggi al ”Renzo Barbera” per assistere all’importante match contro il Savoia.
A pochi minuti dal fischio iniziale, il vicepresidente americano ha anche effettuato un giro in campo per salutare tutti i tifosi sugli spalti. Ecco il video
111111111111






Altre News
Partinicaudace ha un nuovo allenatore, ex rosa: il comunicato della società
IN AGGIORNAMENTO – Valzer delle panchine: le rivoluzioni tra A e B
Palermo, ufficiale un’amichevole con un club greco: tutti i dettagli