abbonamento Palermo

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

Nel suo articolo Benedetto Giardina ci informa sul numero complessivo dei tifosi rosanero che hanno staccato la tessera stagionale: 8638
Ma non è finita qui.
8638 è il numero finale degli abbonamenti sottoscritti dai tifosi rosanero fino a ieri, giorno di chiusura della campagna abbonamenti. A questi tuttavia, scrive il giornale, andranno anche aggiunti gli abbonamenti venduti ai partner della società che, sicuramente faranno oltrepassare la quota delle 9000 tessere complessive.

Dunque una campagna abbonamenti molto importante che consente ai rosanero di stabilire il secondo record di tutti i tempi per quanto riguarda il numero di abbonati in un campionato dilettantistico. La vetta spetta al Parma con le sue 10.089 sottoscrizioni.
Ma, considerando le ceneri da cui è nato il nuovo Palermo, il numero complessivo degli abbonati va ben oltre le aspettative ed anche le previsioni del presidente Mirri che sperava di superare quota 5000.

Il numero degli abbonati ha grosse percussioni anche sul totale degli spettatori presenti domani nella gara contro il San Tommaso e considerando i più di duemila biglietti singoli staccati, è facile pensare che contro la squadra del rione di Avellino saranno più di diecimila i tifosi sugli spalti ad incitare la squadra di Pergolizzi.

Scrive Giardina che lo scorso anno in Serie B, il Palermo è riuscito soltanto in quattro partite casalinghe a superare quota 10.000.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui