Palermo

In attesa del «Tenente Onorato». Squadra nomade, allenamenti a Carini.

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola,il punto sui campi di allenamento dove potrà allenarsi la squadra.

Non c’è pace per il Palermo che continua a pagare le tristi vicissitudini che hanno accompagnato la gestione e poi il fallimento di Arkus, con il risultato che di fatto il Tenente Onorato di Boccadifalco è in questo momento bloccato dalle peripezie giudiziarie burocratiche e amministrative che accompagnano il probabile fallimento della società gestita dai Tuttolomondo.

La squadra di Pergolizzi infatti la prossima settimana dovrà girovagare per i campi della città e della provincia poiché il rettangolo di gioco del CUS Palermo è molto affollato.
La squadra rosanero, probabilmente anche in virtù della trasferta successiva a Roccella, in un campo in erba sintetica, si allenerà a Carini, allo stadio Pasqualino, impianto anche quello che presenta un campo in erba sintetica.

La società rosanero che ieri si è allenata al Barbera, dovrà trovare il modo di inserirsi all’interno delle tante attività previste al Cus , non solo calcistiche, finchè non si sarà sbloccata la situazione del campo militare di Boccadifalco.
.

1 commento

  1. Ma il nostro sindaco che dice di amare questa squadra di cui a contribuito al fallimento. A altri pensieri con le navi di sbarco emigrati quelli sono più redditizio di trovare una sistemazione a questa squadra che a tanto di bisogno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui