Serie D, verso il debutto al «Barbera».
Il Palermo abbonda di under in attacco, difficilmente i due over potranno giocare insieme.
Domani con il San Tommaso dovrebbe essere ancora l’argentino a partire dalla panchina.
Le prove di Pergolizzi. I moduli in ballo variano dal 4-3-1-2 al 4-3-3.
Lucera scalpita per un posto da titolare.

…la coppia dell’estate sembra non essere più nei piani di Pergolizzi.
Inizia così l’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola.
L’analisi delle scelte compiute dal tecnico rosanero Pergolizzi che sia a Marsala che in amichevole con il Cus, non ha mai schierato Ricciardo e Santana insieme e se due indizi possono diventare una prova, probabilmente anche domani, al debutto casalingo contro il San Tommaso, uno dei due resterà in panchina.

Scrive il giornale che dovrebbe toccare nuovamente all’argentino Santana nonostante per 54 minuti, nell’amichevole infrasettimanale è stato schierato al centro dell’attacco. Il suo posto poi è stato preso proprio da Ricciardo, il che lascia intuire come in questo momento nello scacchiere di Pergolizzi, a differenza di quanto ipotizzato ampiamente a Petralia Sottana, non c’è spazio per i due attaccanti contemporaneamente.
Inoltre l’abbondanza di Under in attacco e le regole dei campionati dilettantistici, costringono il tecnico rosanero a dover sacrificare qualche over.
.

1 commento

  1. A mio parere questa è una bella squadra e pergolizzi deve solo farsi sentire e far capire che le sue scelte giuste o sbagliate non si discutono e forza Palermo sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui