L’ entusiasmo dei tifosi del Palermo, che stanno seguendo il ritiro della squadra rosanero a Petralia Sottana, sta suscitando grande ammirazione in tutta Italia.

Non è infatti usuale che una squadra che riparte dalla serie D abbia un seguito così numeroso di supportes al pari, o forse anche più, di una squadra che si appresta a disputare la serie A. Per i palermitani è normale, per il resto del Paese sicuramente no.

Ed ecco che su Instagram arrivano i complimenti degli Autogol che scrivono:
“Agosto, caldo, squadra fallita e in Serie D. Dopo aver visto la Serie A, l’Europa League, Cavani, Dybala, Toni e altri grandi campioni giocare al Barbera, i tifosi del Palermo seguono la squadra nel ritiro pre Serie D e intonano questo coro sulle note di “Ostia Lido” di J- Ax..
“Cosa importa se, ora sei fallito
Noi restiamo insieme
ci siamo ancora, questo è garantito
Perchè non hanno ucciso la voglia che ho di tifare
Vedere il Palermo segnare
Mentre aspetto un gol
Dalla curva nord
Vedo solo gente che salta, che salta, che salta
Vedo solo gente che canta, che canta, che canta…”
Questo è il calcio ❤⚽️
#palermo #chapeu #tifosi #applausi#gliautogol”

Di seguito il post:

1 commento

  1. Aggiungo che ieri abbiamo dato dimostrazione di essere come sempre una tifoseria delle famiglie proprio come vuole il presidente. Io ero con mia moglie miei figli ed ho visto decine decine di famiglie con bambini…. credo che abbiamo veramente imboccato la strada giusta per la rinascita….forza Palermo sempre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui