TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Inzaghi: “Il 2-2 avrebbe ammazzato un toro. Meritavamo di vincere”

inzaghi

 

 

Inzaghi: “Il 2-2 avrebbe ammazzato un toro. Meritavamo di vincere”

Il mister del Palermo Filippo Inzaghi subito dopo il match disputato contro l’Arezzo in trasferta, valido per la seconda giornata del campionato di Serie B, ha parlato in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole.

Inzaghi: “Il 2-2 avrebbe ammazzato un toro. Meritavamo di vincere”

Sulla partita: “Partiamo dai primi sessanta minuti, eravamo andati in vantaggio 2-0, poi il gol del 2-1 ci ha un po’ intimorito, quella deviazione del 2-2 poteva ammazzare un toro ma non questi ragazzi. La squadra si è ribellata, meritavamo di vincere. Facendo gli ultimi 10 minuti da squadra vera abbiamo meritato questo gol”.

Sull’importanza di vincer queste partite: “Già l’anno scorso la squadra ha fatto questo tipo di rimonte con gol all’ultimo secondo. Non bisogna mai mollare, la squadra ha passato minuti difficili ma poi ha ripreso in mano la partita. Non era facile entrare dentro una squadra così stretta, siamo contenti perché diamo continuità alla vittoria contro la Juve Stabia”.

Sui nuovi arrivati

Sulle due vittorie consecutive all’inizio: “L’ultima volta che è successo (nel 1964, ndr) non ero ancora nato. Adesso pensiamo a giovedì alla Coppa Italia. Potrò cambiare, vedrò soluzioni nuove e darò minutaggio a chi ha giocato meno che può dimostrarmi il suo valore”.

Su Perin e Gabrielloni: “Non sono giocatori che scopro io. Sono contento anche per Strefezza, deve raggiungere la condizione ma ha fatto dei buoni sessanta minuti. Perin lo conosciamo, Gabrielloni in quei pochi minuti ha dimostrato perché l’abbiamo voluto così tanto”.

LEGGI  ANCHE

Corriere di Arezzo – Il tridente degli amaranto contro bomber Pohjanpalo

GdS – Trasferte e bis immediato, subito due missioni per i rosa

E ora vediamo di che pasta è fatto il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK 

111111111111