Peretti e Lucera aprono la sfilata degli under.
Si complica la pista per Casadei, trattative con Sansone e Bolzoni.
Già 4 acquisti: Ricciardo (a,Cesena); Santana (attaccante,Pro Patria); Lucera (a,svincolato); Peretti (c, Verona)
OBIETTIVI: Accardi (d,svincolato); Agnelli (c, svincolato); Ambro (c, svincolato); Bolzoni (c, Bari); Sansone (a, svincolato) Casadei (p, Gozzano); Garufo (d, svincolato); Missaglia (d, svincolato); Pesce (c, Feralpisalò); Petrucci (d, svincolato).

Nell’articolo di Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia oggi in edicola, tutte le trattative e gli acquisti conclusi dal nuovo Palermo. Dopo aver messo dentro due over come Santana e Ricciardo, il club punta adesso a riempire l’importante casella degli under e lo fa con Peretti e Lucera.

La società è al lavoro per cercare di dare a Pergolizzi un organico quanto più ampio in vista del ritiro che inizierà a Petralia Sottana lunedì prossimo e di cui potrebbe far parte anche un giocatore del vecchio Palermo come Andrea Accardi.
Scrive il giornale che ieri il difensore si è sottoposto alle visite mediche e nonostante per due volte si sia presentato presso gli uffici della Damir, non ha ancora formalizzato il contratto. Qualche piccolo intoppo da risolvere.

Fra le suggestioni sicuramente quella di riportare Bolzoni in rosanero visto che sembrerebbe non rientrare più nei piani del Bari in serie C. Qualche contatto, scrive Giardina, con l’ex rErosanero c’è già stato. Sul portiere Casadei 31enne del Gozzano che il Palermo vorrebbe mettere a guardia della propria porta si è fiondato anche il Bisceglie in Serie C e per questo motivo il Palermo non escluderebbe di affidare i pali anche ad un under.
.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui